The Division DEFINITIVE edition e novità per il decimo anniversario!

By @domen0204 su X

L’8 marzo Tom Clancy’s The Division compie 10 anni! Mentre The Division 2, essendo uscito sempre a marzo ben 3 anni dopo il primo, entra ufficialmente nell’Anno 8 con nuovi contenuti! E ci sono varie novità in arrivo!

Iniziamo col dire che gli sviluppatori di The Division hanno partecipato all’FPS Day X in Giappone, a Tokyo, un evento che trall’altro è stato sponsorizzato da Ubisoft. Sappiamo già che la versione Playstation 5 di The Division si è aggiornata da poco con la patch dei 60FPS, ma proprio all’evento di Tokyo è stato installato un cartellone che annuncia una novità per The Division: la DEFINITIVE edition! Purtroppo non sappiamo ancora di cosa si tratta, non è stato detto ancora niente, ma siamo sicuri che qualcosa salterà fuori a breve.

REALISM MODE

È stata annunciata ufficialmente una nuova modalità di gioco per The Division 2, che arriverà a marzo, ma che però resterà in gioco solo temporaneamente e sarà accessibile solo ai possessori dell’espansione Warlords of New York, dato che sarà ambientato a New York.

  • Nuovo personaggio
  • Nessuna progressione con XP e livelli
  • UI e HUD limitati
  • La salute non si rigenera
  • Danni arma realistici basati sul calibro delle armi (tempo di uccisione ridotto)
  • Munizioni scarse
  • Esplosioni ridotte
  • Tempo di ricarica abilità maggiore

In aggiunta, “lo spirito” degli eventi globali di The Division arriverà su The Division 2, insieme ai moltiplicatori XP. Verrà anche introdotto un Pass Anniversario che consentirà di ottenere outfit esclusivi del mondo Tom Clancy, tra cui Splinter Cell, Rainbow Six e Ghost Recon.

Come già detto, marzo segna l’inizio dell’Anno 8 per The Division 2, e porterà con se nuovi contenuti, ma ci sarà ancora da aspettare per Survivors.

Siamo sicuri che tra gennaio e febbraio verranno rilasciate informazioni più dettagliate su quanto annunciato, quindi continuate a seguirci!

Post Recenti